Lo avevo detto io che l’argomento comunioni non era finito…! :)
La famiglia di Joy, che quest’anno si trovava alla sua Prima Comunione, ha contattato CoALA perchè voleva cogliere questa occasione per fare anche una donazione al Canile di Imola.
Così ci siamo messi in contatto ed ho creato per loro una piccola card (9×12 cm) da donare agli invitati insieme alle bomboniere.
Ormai avrete capito che il cartoncino craft è la mia passione, lo metto dappertutto e infatti anche questa volta l’ho proposto nei campioni che avevo preparato per l’occasione; ed è stato scelto, in questa versione classica a libro con davanti un washi tape un po’ “pizzoso” in bianco e azzurro (per riprendere l’azzurro Tiffany usato nelle bomboniere) e una fustellata a forma di graffa quadrata con all’interno un timbro classico da Comunione (by Impronte d’Autore).
All’interno il testo con i ringraziamenti del Canile di Imola…
ed ecco i 40 bigliettini pronti per essere consegnati!
Questi sono i primi lavori di questo genere, per cui ci siamo mosse, per così dire, “su richiesta”…ma in Canile ci stiamo attrezzando per proporre a chi fosse interessato una serie di questi gadget per le donazioni “da cerimonie” (bigliettini, segnalibri, ma anche bomboniere), presto dovremmo riuscire a proporre una nostra “linea”, ovvio sempre altamente personalizzabile in quanto sono lavori fatti a mano!
Quindi non siate timidi, e valutate l’idea di un regalino solidale per le vostre occasioni speciali :)
Ciaooo
Francesca