, , , ,

Album “life”…finalmente con le foto

Ciao!

Lo so, questo minialbum lo avevo già pubblicato molto tempo fa, precisamente a maggio dell’anno scorso…si tratta di un bellissimo progetto di SteCreazioni realizzato ad un meeting ASI Emilia Romagna (qui trovate il vecchio post).

Ma lo avevate visto senza foto..Ora finalmente, così come per gli altri che avete già visto, è arrivato il momento anche per lui di ospitare delle foto, e l’occasione è quella di un week end fatto con mio marito nelle bellissime campagne toscane di San Giminiano e Volterra :) I colori così tenui e un po’ “acquerellosi” mi riportavano molto alla primavera, periodo in cui queste foto sono state scattate…da qui la mia scelta. E quale giorno migliore per pubblicarlo, se non oggi, primo giorno di primavera (anche se viste le temperature di questi giorni non si direbbe…)? :)
Questo mini era già bello di suo c’è poco da dire, ma completo di foto finalmente lo sento proprio mio :)

Mi è piaciuto molto lavorare su un album a fondo nero, cosa a cui mi sto abituando solo in questi ultimi tempi perchè di solito i miei lavori strano sempre su fondo bianco o chiaro… devo ammettere che le foto risaltano veramente tanto; in questo caso Stefania ci ha anche fatto mettere sotto ad ogni foto del cartoncino bianco per creare la mattatura, che rende il tutto molto più completo e rifinito.Veramente un bellissimo progetto, e portato a casa praticamente finito!

Ohhhhhhhh, e con questo dovrei aver concluso gli album arretrati da farvi vedere; ora devo proprio decidermi a stampare altre foto per completare quelli che sono lì in stand by :)

Alla prossima! :)

Francesca