Rieccoviiiiii :)

e riecco le mie card pinguinose, come vi avevo già detto ne ho fatte altre, che oggi appunto vi vado a mostrare, sono queste 3:

I pinguini sono gli stessi utilizzati per le 2 card precedenti, mentre la shaker box si differenzia leggermente perchè l’ho fatta solamente per una finestrella delle 4 facenti parte della fustella, mentre nelle altre cards tutta la fustellata era un’unica grande shaker box.La scritta “a very merry christmas” non l’ho timbrata sulla carta di sfondo, ma bensì in un cartoncino a parte che poi ho applicato successivamente.

Le carte anche in questo caso sono sempre di una vecchia collezione della BoBunny, se a qualcuno interessa vado a spulciare il nome ma non credo si trovino più, peccato perchè erano davvero belle; fortunatamente avevo comprato la collezione completa per cui ne ho ancora un po’ che prima o poi userò :)

Volevo dirvi un’ultima cosa…per la prima volta ho provato a timbrare (sia i pinguini che il sentiment) su del cartoncino per acquerelli, della Canson, perchè sapendo di dover poi dopo colorare ad acquerelli volevo una carta adeguata e che non facesse poi eventuali difetti.

In realtà ho notato che non solo la colorazione, ma la timbrata stessa è venuta bene, precisa, nitida…colore pieno, insomma veramente bella; come tampone ho utilizzato il mio solito VersaFine, quindi ho pensato che forse l’ottima riuscita sia data proprio da questo cartoncino…boh chissà! Qualcuna di voi che ha più esperienza in merito forse lo può confermare? :)

E niente, mentre gli altri 2 biglietti hanno accompagnato dei regali di Natale, questi hanno avuto un destino diverso, quello della spedizione…e con moooooooooolta calma (evito considerazioni sulle poste perchè è meglio…) sono arrivati alle destinatarie che li hanno molto apprezzati!

E’ tutto! quest’anno la produzione di biglietti di Natale non è stata in grande quantità, come si dice, “pochi ma buoni”…pochi sicuramente, buoni lo spero, diciamo che ho puntato su card un po’ più lunghe da realizzare per cui la tiratura di conseguenza è stata piuttosto limitata :)

Grazie e alla prossima!

Francesca

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi