Inviti ad un compleanno

42 sec read

Ciao!

Tempo fa mi è stato chiesto di preparare dei biglietti di invito per il compleanno di una bimba…

E’ vero che si tratta pur sempre di semplici cards, ma non mi era mai capitato di preparare degli inviti ad un compleanno! Fare qualcosa di nuovo mi da sempre quella carica diversa, che le cose già fatte rifatte e collaudate, se pur divertenti, non mi danno (vedasi torte di pannolini :) )

Così, vogliosa di fare qualcosa di simpatico e nuovo, mi sono messa sul Design Store della Cameo a cercare un files carino da tagliare…e ho trovato questa torta:card02E’ composta da 4 parti; ho deciso di tagliare il fondo su del cartoncino beige, e i 3 pezzi sopra (i 2 piani di farcitura e la fiammella della candelina) in rosa pastello, che si intonava bene con le carte, sempre rosa ma un po’ più vivaci, che ho utilizzato sotto.card01La torta l’ho assemblata usando del biadesivo spessorato, per dare maggiore tridimensionalità. Con lo stesso cartoncino rosa poi ho fatto 2 bannerini ai quali ho applicato le scritte fatte con la Dymo.

Molto semplici, ma sono risultati carini! Penso che riutilizzerò presto il file della torta, mi piace proprio!

A presto.

Francesca

 

1
Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Clara Santi
Ospite
Clara Santi

ciao! complimenti è tutto bellissimo! Ho una domanda: come hai fatto a ritagliare la torta che hai trovato su design store???

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: