Cresima in rosso per Joy

Ogni tanto un po’ di bomboniere del canile si sa, ci vogliono!

E queste le condivido con molto piacere, perchè sono per Joy, una ragazza che ho conosciuto da bimba, l’ho incontrata diversi anni fa con i suoi genitori in canile, credo che quello per la sua Prima Comunione sia il mio primo lavoro realizzato per il progetto delle bomboniere solidali per il canile di Imola.

Poi sono passati gli anni, e la madre di Joy mi ha ricontattata, per fare anche le bomboniere della Cresima!Quando le persone tornano è un piacere, non è la prima volta che mi succede nei progetti del canile, ma mi inorgoglisce ogni volta, perchè capisci che forse hai lasciato qualcosa di buono, altrimenti andrebbero altrove…d’altronde in giro è pieno di persone che fanno bellissimi lavori. E così abbiamo lavorato insieme alle sue bomboniere, la scelta anche in questo caso è ricaduta sulle scatoline-pergamena, che però Joy ha voluto personalizzare con questo tocco di rosso che gli dona molto carattere. Non ho potuto fare altro che assecondarla…ed ecco come sono venute.

E chissà, se tra un po’ di anni la rivedrò per le bomboniere della laurea?! O del matrimonio?! Chi può dirlo…io ci spero! :)

Alla prossima!

Francesca

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments