, , , ,

Bomboniere per una comunione, doppia versione

Bentornate/i,

tenete duro ormai la carrellata di bomboniere autunnali è quasi terminata…

quelle di oggi sono le ultime fatte per il Canile di Imola in questa ondata di cerimonie…e torniamo ad una comunione :)

Mi è piaciuta molto questa bimba…molto di carattere, avuto le idee chiarissime su tutto :D

Le bomboniere sono di 2 versioni, per i parenti e amici più stretti hanno scelto le scatoline, mentre per i compagni di scuola etc, abbiamo fatto un po’ di pergamene.

Ma partiamo dalla scatolina…come vi dicevo la giovane ragazza ha avuto le idee molto chiare, le è piaciuta ed ha scelto questa scatolina, nella versione con il giro di pizzo. Il campione che ha visto da me era con una fascia di carta verde acido, ma a lei è piaciuto il glicine, e così ho fatto.

Davanti un bel cerchio scallop con la zampetta marrone; all’interno ovviamente ci sono confetti e bigliettino.Le pergamente invece stavolta sono in versione classica, cioè stampate e arrotolate, a parte ho preparato i sacchettini di confetti ed infine ho legato insieme le 2 cose con un nastrino lilla e lo stesso pizzo usato nelle scatoline.Che ne dite? A me sembrano carine, viste lì tutte assieme poi, entrambi i tipi, mi piacciono proprio…e poi con il lilla hanno sfondato una porta aperta con me :)

A presto con…altre bomboniere! Lo so avevo detto che erano le ultime per il Canile, ma a dirla tutta ho ancora un ultimo lavoro, stavolta non per il Canile di Imola ma per una amica che mi ha chiesto di realizzarle delle bomboniere…dopodichè prometto che per un po’ non ne vedrete più! :)

Ciaooo

Francesca