Scatoline per una laureanda

Ciao,

rieccomi anche questa settimana per mostrarvi un’altra tranche di bomboniere solidali by Canile di Imola…ma stavolta si cambia, yuppi!!! E’ arrivata una laurea! :)

Per carità, non che mi disturbi fare comunioni o matrimoni anzi ben vengano, però ogni tanto variare mi rende il lavoro più divertente e meno monotono, non lo nascondo…

Quando ho mostrato a Jessica alcuni campioni di bomboniere che potevamo realizzare per la sua laurea, ha avuto le idee abbastanza chiare…

il suo interesse è subito caduto sulla explosion box, le è piaciuto l’effetto che fa quando si va ad aprire la scatolina e devo dire che ha ragione, perchè da classica forma cuboide che può sembrare quando è chiusa, si solleva il coperchio arriva la sopresa.

Quando poi abbiamo parlato di come abbellire il coperchio, ho tirato fuori il mio UNICO timbro a tema laurea (il gufetto con il tocco di Impronte d’Autore) e…festa grande! Jessica adora i gufi, quindi non c’è stato bisogno di pensare a nient’altro…gufo approvatissimo! Che fortuna direi! :)

Come colori ho usato una base neutra color avorio insieme al colore del corso di laurea che in questo caso era il blu.

All’interno ho posizionato il sacchettino di tulle con i confetti, e per fare una cosa un po’ più insolita, anzichè mettere il classico bigliettino dentro al tulle con i confetti, ho stampato un quadratino e incollato sul fondo della scatola, così che fosse ben visibile quando si apre la scatolina e si sollevano i confetti.

Tutto qua…le bomboniere sono piaciute e questo mi fa molto piacere!

Grazie di aver letto anche oggi il mio blog, e alla prossima!

Francesca

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments