Album virtual meeting ASI “un Natale da ricordare”: la mia versione

Ciao!

Sì, esisto ancora, ma il tempo per passare dal blog è nullo, anche il tempo per strappare veramente è nullo…ma stasera avevo il pc acceso, alcuni articoli in bozza già pronti con le foto, e mi sono detta…dai, scrivo 2 cose e lo pubblico!

Ma proprio 2 cose nel vero senso della parola, un po’ perchè parliamo di un progetto fatto un sacco di tempo fa e quindi mi ricordo anche poco, e un po’ perchè sono quasi le 2 di notte e forse è il caso che vada a dormire.
Detto ciò, passiamo all’album: questo progettino viene da un virtual meeting ASI, che ho guardato con grande interesse; l’ho trovato subito nelle mie corde e appena ne ho avuto la possibilità ho provato a farlo. E’ il progetto intitolato “un Natale da ricordare”, della bravissima Rupa Marini, ma io l’ho realizzato in estate quindi l’ho voluto rivisitare in chiave non natalizia, con un kit di carte digitali che avevo appena acquistato e volevo provare.Mi sono divertita tantissimo a realizzarlo, tanto che ne ho fatto un’altro poco dopo sfruttando la stessa struttura ma con carte ancora diverse. E’ un album tutto sommato semplice da realizzare, ma di grande effetto.

Sembra piccolo ma non è! :) Infatti può contenere ben 65 foto, di varie misure.Vi lascio anche il link al video:

https://youtu.be/ySDA4nipknc

sotto, in descrizione come al solito ho lasciato tutti i riferimenti del materiale utilizzato (nome delle carte e dove le ho acquistate, altro materiale, attrezzature, etc).

Ciao a tutti, anzi…buonanotte :) e alla prossima (ma chissssssssà quando sarà) :D

Francesca

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments