Bentornati!!!

Sono ancora un po’ con gli occhi a cuoricino per il meeting nazionale, che come sempre è stato all’altezza delle aspettative; 2 giorni in cui ho rivisto un sacco di persone che lo scrap mi ha permesso di conoscere, un sacco di ragazze nuove che con tanto entusiasmo si avvicinano a questo hobby, e poi bellissimi corsi, shopping…come al solito torno a casa stra-carica, ma non tanto per le valigie quanto stra-carica dentro, di entusiasmo, di voglia di scrappare…di fare di più :)

Ovviamente tutto quanto si riassume in un’unica parola…GRAZIE! Grazie a tutti quelli che si sono adoperati , ognuno a suo modo, alla realizzazione di questo evento…è solo grazie a queste persone che mettono a disposizione il loro tempo e le loro risorse se tutto ciò è possibile!

Ma torniamo a noi…e quindi torniamo ai minialbum fatti nel corso dei vari meeting 2017 e che finalmente sono riuscita a completare! Anche perchè dal Nazionale mi porto a casa altri 2 bellissimi minialbum, per cui bisogna assolutamente smaltire i vecchi per fare spazio ai nuovi :DQuello di oggi è il mini realizzato con Tommy e precisamente per provare la sua (a suo tempo) grandissima novità, lo StoffaFix! Un prodotto veramente pratico che serve per irrigidire la stoffa e farla diventare lavorabile più o meno come la carta.

Il grande vantaggio di questo prodotto è che ti permette una volta pronta di poter fustellare la stoffa senza che si sfilacci, esattamente come se fosse carta…davvero comodo!Oltre a questo prodotto abbiamo usato gli stencil e i colori di Tommy, di cui non devo raccontarvi proprio niente, perchè tutte li conosciamo e sappiamo di che meraviglia si tratta! :)L’album era abbastanza semplice ma molto carino, contenendo poche foto (hehehe big problem) l’ho utilizzato per una gita di un giorno fatta a Firenze…era una giornata non proprio bellissima, anzi a tratti proprio uggiosa, e quindi i colori delle foto secondo me si abbinavano bene a questo grigio fantastico che Tommaso ci ha fatto usare.A casa oltre alle foto ho decorato con le fustellate che mi ero fatta durante il meeting, aggiunto qualche enamel dots, e chiuso esternamente con un nastro “non previsto” dal progetto :)

Che dire, Tommy è una garanzia, e durante i suoi corsi ci facciamo sempre un sacco di risate! Grazie ancora!

Ciaoooo!

Francesca