Finalmente l’ho finita

Vi ricordate questo articolo?

Finalmente ho finito la targhetta per la porta che abbiamo fatto al meeting ASI di febbraio.

E’ stata lì sulla scrivania un tot, non sapevo bene come completarla, poi mi ero stancata di vederla lì ed ero impaziente di appenderla, quindi per terminarla ho optato per qualcosa di veloce e molto semplice! Poi nulla vieta di rimetterci mano in futuro..

IMG_7930.JPGCopiando l’idea del fil di ferro di Ste Creazioni ho passato il filo da foro a foro creando in alto al centro l’anello per appenderla; perchè alle estremità non si sfili dai fori, ho semplicemente “arricciato” il filo arrotolandolo intorno ad una penna, in questo modo non passa. E’ molto carina come idea, l’ho vista nella targhetta di Stefania e gliel’ho copiata.IMG_7931.JPGVisto che il fondo è nero, per il fiocchetto ho usato un gros grain nero a pois bianchi, e per fare il nodo al centro invece un cordino di cotone beige, perchè usare lo stesso nastro a pois non era un gran chè, era troppo largo e il fiocco risultava bruttino.

In questo modo poi il cordino mi è servito anche per legare il fiocco finito al fil di ferro.

Ed eccola appesa alla porta, finalmente :)

IMG_7983.JPGMi piace già così, poi chissà, magari mi viene qualche idea per arricchirla di più, ma per ora no, mi piace così com’è :)
IMG_7984.JPG

A presto!

Francesca

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments