Ciao a tutti e Buona Pasquetta!

Sono vivaaaa, sono vivaaaa! :)

Con oggi devo dire che questa quarantena sta facendo davvero miracoli…un ritorno al blog :D

Lo so, il blog è abbandonato a sé stesso da quasi 2 anni, anche se ogni tanto riesco a fare qualche piccolo lavoretto…il tempo libero è poco (per non dire nullo), e quel poco lo sfrutto per scrappare (o per dormire…si chiama sopravvivenza, chi ha figli penso mi capirà, io l’ho scoperto da 15 mesi a questa parte :D ), con la conseguenza che il blog resta lì inattivo; mi dispiace veramente tanto…

Perciò ora proverò ad aggiornare ogni tanto, voglio provarci! Sicuramente non sarò regolare, magari evito di dilungarmi in tanti discorsi, dò precedenza alla pubblicazione delle foto, almeno per tenere vivo questo spazio e non rimanere troppo indietro con i lavori fatti e mai pubblicati. Poi se arriveranno tempi migliori, magari per fare articoli più discorsivi o perchè no mettere in piedi qualche tutorial….tanto meglio :)

Oggi quindi per riprendere il ritmo, parto con quella che è la mia ossessione da un po’ di mesi a questa parte…i mini album! Questo è un mini realizzato la scorsa estate in occasione di una sfida organizzata da Elena Sanna (ImmagineLab):


L’album ahimè è venuto un po’ troppo cicciottoso, ho fatto male i conti per l’altezza del dorsino rispetto alla quantità di foto e carte che ho inserito; è un errore un po’ ricorrente questo nei miei album…ma sto imparando… :)

un po’ di foto dell’interno…
tasche, alette e spazi vari…l’album è fatto con cartoncino nero, per cui ho aggiunto sotto a ciascuna foto un cartoncino bianco per creare la mattatura, perchè non amo le foto posizionate direttamente sul nero, preferisco il contorno bianco perchè mi sembra meglio rifinita la foto… …e niente! Questo è quanto!

Non ho vinto la sfida ma mi sono divertita molto a partecipare! :) Ancora adesso quando posso cerco sempre di partecipare alle sfide che organizza Elena o se proprio non riesco a partecipare mi guardo la diretta e poi successivamente cerco comunque di realizzare un progettino con le stesse indicazioni…è comunque un modo per fare esercizio ed imparare sempre qualcosa di nuovo!

Bene, spero di non far passare altri 2 anni per il prossimo articolo, chi lo sa :D …

Ciaoooo

Francesca

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments