Ciao a tutti!
Rieccomi dopo diverso tempo…prima non potevo mostrare gli ultimi lavori fatti, poi sono stata via qualche giorno…e il tempo è decisamente volato!

Questo è proprio uno di quei lavori che non potevo mostrare subito, e il motivo è ovvio…

ho partecipato a questo swap organizzato dall’ASI, “Swap…ppuccino scrap”, che consisteva nel creare una pagina 15×15 per ogni partecipante allo swap, con una ricetta per la prima colazione; che dite, potevo non partecipare a questo scambio??? Ovviamente no, era decisamente nelle mie corde! :)

Io ho pensato di inviare a tutte la ricetta della torta di carote che spesso faccio, è una torta semplice e piuttosto sana da replicare come dolce da colazione; ho quindi scritto e stampato la ricetta…e dopodiché sono passata alla parte scrap.

Ho usato delle vecchissime carte della We R Memory Keepers già molto belle di suo, non occorreva aggiungere molto anche perchè volevo che la protagonista rimanesse la ricetta e lo spazio non era poi così tanto…Ho stampato la foto (fortunatamente fotografo spesso le mie torte quindi sono andata in archivio a spulciare se avevo una vecchia foto della torta di carote! :) ), e applicata su un cartoncino bianco come a ricreare una sorta di polaroid; infine ho tagliato con la Cameo il titolo, su cartoncino bianco le parole e cartoncino rosa per l’offset.Spero tanto che la mia paginetta sia piaciuta, e anche la ricetta…

Ovviamente a mia volta ho ricevuto le ricette delle altre partecipanti, una meraviglia! Ho già fatto le foto ma devo ancora sistemarle, prossimamente vi farò vedere anche il bottino ricevuto :)

P.S.: Interessa anche a voi la ricetta della torta di carote? La trovate qui su Chiarapassion :)

Per oggi è tutto e alla prossima!

Francesca