Quest’anno per l’8 marzo ho fatto 2 tipi diversi di pensierini, perchè li ho preparati in 2 momenti diversi e quando mi sono trovata a fare i secondi avevo finito la “materia prima” usata nei primi, quindi ho cambiato completamente genere.
I primi sono dei cartoncini dove dentro ho messo 2 bustine di tè un po’ particolari, molto veloci da fare ma carina come idea:
Una striscia lunga e stretta di cartoncino kraft, ripiegata in 3-4 lembi; ho decorato la parte frontale con 2 washi tape e timbrando la data.
Chiuso il tutto con 2 pezzi di filo twine, uno bianco e giallino e uno bianco e giallone un po’ più intenso, non sapevo decidermi tra i 2, quale potesse ricordare di più il giallo della mimosa, così li ho usati entrambi, e alla fine non stavano neanche male :)
Il secondo regalino anche questo velocissimo, era un cioccolatino racchiuso anche questo in una fascetta di carta, ma stavolta un po’ diversa.
Non ho fatto delle pieghe, solamente incollato il cioccolatino dentro e chiuso come se fosse una piccola tag, con un nastrino giallo e il timbro dell’8 marzo sempre in tinta.
2 pensierini davvero veloci da realizzare, e che le donne hanno gradito! :)
A presto!
Francesca
brava!