Card candies parte II…il “ricevuto”

Ciao, nello scorso articolo ho parlato del mio primo esperimento di card candies, preparato in occasione del meeting ASI E.R.-Marche per partecipare allo swap.

Non lo avevo specificato ma la mia card candy è finita a Silvana di Scrap all’alba che mi ha fatto un sacco di complimenti (immeritati)!

Ma da chi l’ho ricevuto a mia volta? Ebbene, io ho ricevuto la card Candy di Daniela (il blog di zucchero filato), che consistevano in 5 bellissime tag a tema San Valentino (il tema era la regola dello swap) nei toni dell’oro azzurro e rosa! Un accostamento di colori tutti molto forti ma davvero bello.

Sono molto pentita di non averle fotografate tutte assieme prima di utilizzarle :( , ma se volete vederlo potete cliccare qui e andare sul suo blog dove proprio da qualche giorno le ha pubblicate; io in compenso oggi mi farò perdonare mostrandovi l’uso che ne ho fatto.

Sì, perchè ho già messo in uso tutti e 5 questi abbellimenti, incredibile ma vero, e siccome erano di dimensioni belle grandine, vi dirò di più, ne ho fatto 5 carinissime cards!

Cara Daniela, spero di aver saputo utilizzare sapientemente la tua card candy, lo stile forse è diverso da quello che di solito esce dai miei lavori, ma forse proprio per questo sono saltate fuori 5 cards che mi piacciono tantissimo!

Ho anche avuto la fortuna di trovare in casa delle carte da usare come sfondo che si adattavano perfettamente ai colori delle tag. Il bazzil azzurro sembrava fatto apposta per essere messo lì sotto, e anche le 2 patterned (quella a righe bianche e rosa e quella a pois) erano esattamente dello stesso punto di rosa/rosso delle carte di Daniela.I particolari in oro poi, insieme ai vari abbellimenti, danno quel tocco finale che le rende davvero sofisticate; io ho adorato la macchinina da scrivere, troppo forte!Ringrazio ancora tantissimo Daniela per questi 5 cards candies bellissimi che mi hanno permesso di sfornare in quattro e quattr’otto 5 card davvero carine :)

Grazie di avermi letto fin qui e alla prossima!

Francesca

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Daniela Peduli

Grazie mille per aver dedicato il post alle mie card candies e soprattutto mi hai resa felicissima quando ho letto che le hai già utilizzate!! smack smack!