I mercatini di Natale ormai incombono, e questa settimana è veramente l’ultima corsa ai preparativi! Che emozione, la mia prima esperienza ai mercatini di Natale! Sinceramente non mi interessa tanto il quanto venderò, ma spero davvero che la gente apprezzi quello che ho preparato, che piaccia…indipendentemente poi che comprino o meno.
Finalmente ieri sera mi sono ritagliata 10 minuti (tra un ricamo a punto croce e un poì di scrap) per fare qualche foto da mettere sul blog; così le mie “creature” possono essere visibili a tutti, e soprattutto posso raccogliere pareri e/o consigli!
Questi ad esempio sono i sacchettini profumabiancheria alla lavanda, ricamati a punto croce
questi invece sono sempre sacchettini di lavanda, ma fatti con dei centrini realizzati all’uncinetto (i centrini non sono merito mio ma di mamma, grande appassionata di uncinetto!)
poi ci sono gli oggettini in legno (cornici, scatoline, ecc) che ho decorato con questa tecnica per me nuova, che è la filigrana di carta
e infine tutto quello che ho “assorbito” e che sto apprendendo dallo scrap! quindi bigliettini di auguri, segnaposto, chiudipacco…



…e per finire un’idea carina carina completamente copiazzata dal blog di Paola (http://www.scrapandbooking.blogspot.com/), e cioè i calendari a stella; devo dire che sono oggettini divertenti da realizzare e dal vivo sono anche di effetto!