Ciao a tutti e che dire…la prima sera di corso è andata! Per me è stata una bellissima serata in compagnia, mi sono divertita molto a guidare un gruppetto di simpatiche allieve alle prime armi…ma cariche di entusiasmo e veramente brave! Spero che anche per loro sia stata una bella serata e che siano andate a casa soddisfatte, arricchite, e desiderose di replicare! :)

Vi documento il tutto con qualche foto, ma perdonate la qualità bassissima, è stato tutto di corsa e ho fatto le foto col cellulare, per cui sono quel che sono…

Questa era la sala allestita, in attesa delle ragazze…ehm purtroppo non ho foto successive del gruppo al lavoro perchè eravamo tutte talmente concentrate a lavorare, che mi sono completamente dimenticata di fare delle foto! :D

Questi invece erano i pensierini che avevo preparato per ognuna di loro…un KitKat confezionato alla mia maniera con un po’ di immancabile lilla :D

Ho pensato che la serata era lunga e magari dopo qualche tempo di concentrazione un po’ di cioccolata era quello che ci voleva per dare un po’ di spinta!

E questi erano i kit che avevo preparato, ovviamente tutto materiale by Scrappando! La Patty santa donna mi ha inviato tutto a tempo record e ha sopportato tutte le mie domande e richieste! Grazie :)

Un grazie enorme a Giusy e Angela, le nostre padrone di casa, che ci hanno ospitato in questa sala così particolare ed accogliente che è la cantinaccia (www.casteldelrioproloco.it).

Dopo la prima serata passata a fare un minialbum per le foto delle vacanze, giovedì prossimo ci cimenteremo in un’altro progettino! :)

Ma torniamo a noi, oggi torno ad una nostra vecchia conoscenza…LE CARD!!! :D

Eh sì, questa volta però una card fatta su commissione…una tipologia un po’ anomala per me! Una card di ringraziamento per un uomo, adulto…

Così ho cercato di usare dei toni maschili, marrone e azzurro, ma senza rinunciare a dei ghirigori glitterati che danno un po’ di slancio alla card e la rendono meno anonima!

Perdonatemi per le 2 foto fatte a casaccio, una col flash e l’altra no (e si vede…), ma anche qui ero di corsa, anzi la card era di corsa perchè dovevo consegnarla! :)

Alla prossima! ;)

0 0 votes
Article Rating