, ,

Bomboniere CoALA: ondata autunnale

Bentornati a tutti!

Stavolta è passato un po’ di tempo dall’ultimo post, purtroppo non mi prendo mai il tempo per scrivere gli articoli con la conseguenza che accumulo lì le foto dei lavori fatti e mi ritrovo ogni tanto con una sfilza di roba da pubblicare! E infatti è il caso anche di queste bomboniere, che risalgono addirittura a quasi 2 mesi fa…

settembre infatti è stato un mese molto produttivo in fatto di bomboniere per il Canile, contrariamente a quanto pensavo ci sono state diverse commesse, soprattutto per comunioni e lauree.

Quelle che vi mostro oggi però sono per un matrimonio, l’unico che ho avuto a settembre, e il modello è quello già collaudato a primavera delle pergamene-scatoline :)

Questo tipo di confezione in effetti è una di quelle che sta piacendo di più, sicuramente è una delle più nuove e insolite, e questo attira. E poi è altamente personalizzabile…questa sposa per esempio ha scelto delle tonalità molto neutre ma eleganti come l’avorio e il marrone, ma le ha sapute rendere anche molto spiritose grazie alla foto del suo cagnolone stampata nel bollino che tiene chiuse le scatoline. Ma quanto è bello quel musone messo lì? :)

Come al solito all’interno ho stampato un testo scelto dagli sposi, e inserito i 5 confetti avvolti nel tulle e anche loro chiusi con lo stesso raso marrone dell’esterno.Vi dico già che non sarà l’ultimo gruppo di pergamene-scatolina in questa tranche autunnale! Infatti lo stesso modello è stato scelto anche per un’altra cerimonia…sarà curioso farvi vedere come variando solo colori e soggetti cambi radicalmente l’effetto della confezione :)

Alla prossima…prometto di impegnarmi a riprendere il ritmo settimanale degli articoli, ora che sono riuscita ad organizzare le varie foto e preparare già i vari collage!

Francesca