, , ,

Ricette per una “gufara”

Bentornati!

Questo che vi mostro oggi è un lavoretto vecchissimo, fatto davvero taaaanto tempo fa, addirittura per lo scorso Natale…ho scorso tutti gli articoli pubblicati fino a dicembre 2016 perché non ci credevo, e invece mi era proprio sfuggito, forse nel marasma delle foto dei lavori di Natale che effettivamente sono sempre tante, questo me lo ero del tutto dimenticata. Fa niente, recuperiamo oggi :)

Si tratta di un piccolo ricettario, faceva parte del regalo fatto ad una amica appassionata come me di cucina, e che come me ha il fornetto Versilia.Preciso subito che il contenuto, ossia la raccolta di ricette per il cornetto Versilia, non è mia ma l’ho trovata su internet, un pdf già di suo molto carino, pronto da stampare (se qualcuna è interessata contattatemi che cerco di risalire al link dove potete trovarlo).

Io l’ho appunto stampato e mi sono occupata di preparare la copertina; la destinataria di questo libricino è una patita di gufi e ama il rosa, quindi questa carta da scrap glitterata che giaceva lì da anni e anni (tra l’altro penso me l’avesse portata un amico da un suo viaggio negli USA) era perfetta per l’occasione, non ho dovuto pensarci su neanche un attimo! :)

Fuori come unica decorazione ho messo un bannerino con la scritta “Ricette” formata da letterine adesive in foam; la carta è già molto vivace di suo, quindi non ho voluto appensantirla con altri abbellimenti. Nell’interno della copertina ho previsto una piccola tasca con un bloc notes, a portata di mano per eventuali appunti relativi alle ricette!

E’ tutto anche per oggi, alla prossima!

Francesca