, , ,

Bomboniere per Emma

Ciao a tutti!

Finalmente riemergo :)

Sì, perché come avrete notato stavolta era da un po’ di tempo che non riuscivo a pubblicare un articolo…

non per mancanza di materiale, anzi ho accumulato un tot di cose da mostrare, ma bensì per mancanza di tempo, perché fino a metà giugno sono stata impegnata con la realizzazione di parecchie bomboniere solidali del canile…sia chiaro sono stata ben contenta di esserlo, perché significa che il progetto delle bomboniere solidali ha riscosso interesse e portato qualche frutto al canile di Imola, e di questo ne sono molto felice!

Quelle di oggi infatti sono proprio uno dei progetti che mi hanno tenuto impegnata, le bomboniere per la Prima Comunione di una fanciulla di nome Emma :)

La scelta di Emma è ricaduta sul modello di scatolina a lanterna: all’interno ho inserito il tulle con il bigliettino e i confetti, e sopra ho chiuso la lanternina con un bel nastro importante in pizzo e uno più piccolo sovrapposto color lilla.

Ma non è tutto, per ogni scatolina ho preparato anche un segnalibro personalizzato, con nome e data di Emma e il testo relativo alla donazione; per intervallare il testo ho timbrato con il Versamark viola un timbro di Impronte d’autore a tema comunione.

Anche per il segnalibro i colori sono craft e bianco della carta, e il lilla del nastro, lo stesso usato nella scatolina.

Emma insieme a mamma e babbo sembrano aver gradito molto le bomboniere; a loro un grande grazie per aver scelto le bomboniere solidali del canile, e l’augurio che possa essere stata una bellissima giornata di festa!

A presto!

Francesca