, , ,

Ancora piccoli preparativi di Pasqua

Ciao a tutti!

spero abbiate passato una buona Pasqua…

quelli di oggi fanno sempre parte dei piccoli pensierini pasquali di quest’anno e sono per i 3 bimbi dei miei vicini di casa.

Ho confezionato gli ovetti e le caramelle in 3 mini vassoi…sarebbero in realtà dei piccoli stampini di cartone per alimenti (ho questa versione quadrata, più altri tondi e rettangolari), che ho sfruttato come mini-cestini.

Trattandosi di 2 femmine e un maschietto ma i cestini erano tutti bianchi e rosa, ho cercato di differenziarli in altra maniera…

All’interno oltre ai dolcetti ho inserito una piccola fornima in feltro, e precisamente ho realizzato per le bimbe un uccellino fucsia con l’ala in carta patterned rosa/viola, un brad come occhietto, e un nastrino infilzato sulla schiena per poi dargli la possibilità di appenderlo.

Per il maschietto invece ho unito tra loro 2 pezzi di feltro giallo e beige tagliati “a onda”, sui quali ho poi applicato una ulteriore formina in feltro molto carina, a forma di balena (uno dei miei acquisti fatti da Michaels durante il viaggio di nozze a New York, questi animaletti adesivi :) )Ho chiuso il tutto con il cellophane trasparente, un nastrino Ikea super colorato, e una mini tag decorata con auguri e destinatari.

Speriamo che abbiano gradito! :)

Ciaooo

Francesca