, ,

Album Santo Domingo

Ciao!

Ogni estate, solitamente intorno al suo compleanno, preparo a mia cugina un mini album dove raccogliere i ricordi delle sue vacanze, perché so che le piace.

Quest’anno sono arrivata moooooolto lunga, un po’ me ne ero dimenticata, un po’ i mesi sono volati, per cui ho rimediato solo adesso, a gennaio…passata la frenesia del Natale mi sono presa qualche serata e gliel’ho preparato.

albumsdomingo01

Ho usato delle carte di una vecchia collezione della Fancy Pants, mentre per la copertina ho usato del cartoncino di recupero che ho rivestito con questa strana stoffa adesiva che proprio non ricordo come sia arrivata a me e da chi/dove…ma per questo lavoro mi piaceva :)

albumsdomingo02

Le pagine sono rilegate con 2 giri di filo twine che si vede anche fuori, dove l’ho fatto uscire, annodato e decorato con 2 perline di legno.

albumsdomingo03

All’interno mi sono sbizzarrita cercando comunque di restare sul generico, perché non so cosa dovrà andare a metterci! Quindi ho fatto un mix tra pagine libere, altre adatte ad ospitare foto, alcune taschine e buste di pergamino dove raccogliere memorabilia varie, ed in fondo una bustina con tag e abbellimenti vari che potrà usare a suo piacere.

Ciao!

Francesca