, ,

Wedding card

Tempo di matrimoni :)

Un collega a settembre si è sposato, e per fargli un piccolo pensiero in denaro tutti assieme, ho preparato una card:IMG_0224.JPGL’ispirazione l’ho trovata su Pinterest dove però era tutta nei toni del bianco…era molto bella ma mi sembrava un po’ scontata, così ho usato un pezzo di tulle tiffany che avevo in casa, e un cartoncino verde non proprio tiffany ma che ben si adattava, nell’insieme.

IMG_0223.JPGPurtroppo le foto secondo me non gli rendono molta giustizia, il cartoncino fa parte di una raccolta di cardstock metallizzate di varie tinte, e l’ho embossato con una mascherina della Sizzix che fa tanto matrimonio…quella con i ghirigori e gli uccellini :)

A chiudere il tulle ho messo una timbrata fatta con un bellissimo timbro che mi era stato regalato, e che arriva dal Version Scrap del 2014 (e infatti il sentiment è in francese).

Dentro ahimè non l’ho fotografata (asina) ma nella parte sinistra avevo incollato una busta verticale fatta con la carta da lucido, e che conteneva il regalo. A destra ho lasciato libero per tutte le nostre firme.

Ancora auguri agli sposi!

Francesca