, , ,

Handmade Village: ecco gli altri 2 corsi

Io feliceeeeee!

Sono riuscita a completare entrambi i progettini che mi ero prefissata, per proporre altri 2 corsettini all’ormai vicinissimo Handmade Village che si terrà domenica prossima a Imola al Mercato Ortofrutticolo di viale Rivalta.

11921895_1477609812559004_5158370240545070942_oHo ancora un sacco da fare per prepararmi a questo evento, ma allo stesso tempo non vedo l’ora che sia domenica perchè sono impaziente di vivere questa giornata! Ora che sono usciti anche i nomi degli altri espositori sono ancora più entusiasta perchè ho scovato alcuni nomi che conosco e che mi piacciono molto, ma allo stesso tempo ho letto di creativi che non ho mai visto ma le cose che fanno mi attirano un sacco!

Sarà una bellissima iniziativa per il pubblico, ma credo anche un bel momento di incontro per noi creativi, per metterci a confronto ognuno con le sue attività e caratterstiche, e sono certa che tornerò a casa con qualcosa di nuovo perchè è sicuramente una esperienza che mi arricchirà.

Ma torniamo a noi, il secondo progettino che vi presento è…

IMG_0315.JPGUna explosion box è una scatolina solitamente conosciuta da chi fa scrapbooking perchè può essere un minialbum un po’ diverso dal solito; ma sarebbe riduttivo limitarla allo scrap…è molto versatile e per questo ho deciso di proporla! Può sostituire la più tradizionale card di auguri, o può essere il contenitore per un piccolo regalo…insomma si presta davvero a molti usi!

Il corso è rivolto ad adulti e durerà circa un’ora o poco più…il costo è di 15 euro comprensivo di kit con tutto il materiale occorrente e la dispensa con il passo-passo :)

Il terzo ed ultimo corso invece è un po’ più diverso dai primi 2…

IMG_0316.JPGRealizzeremo un fiore con l’antica tecnica giapponese degli origami. Anche questo progetto è stato scelto per la sua versatilità, perchè può davvero spaziare in tantissime applicazioni; può essere una decorazione per lo scrapbooking o per dell’home decor, si può usare per la decorazione della tavola, o addirittura farne un gioiello…chi più ne ha più ne metta!

Durante il corso, della durata di mezz’ora circa, apprenderete la tecnica per realizzarlo, dopodichè a casa potrete dare libero sfogo alla fantasia realizzandolo per i più svariati utilizzi!

Il costo di partecipazione è di 5 euro compresa la fornitura del materiale e la dispensa con il tutorial.

Basta, ora che avete scoperto tutti i corsi e le info posso ritirami ad ultimare i preparativi per domenica, e non mi resta che aspettarvi all’Handmade Village!

Ciaooo!

Francesca