, ,

Handmade Village: primo corso

Ciao!

Sto lavorando intensamente alla preparazione dei 3 corsi che vorrei tenere domenica 6 settembre all’Handmade Village :)

Ho le idee chiare ma purtroppo il tempo materiale per realizzarle è poco, spero tanto di riuscire a fare tutto quello che mi sono impostata mentalmente perchè tutte e 3 le idee mi piacciono molto e mi dispiacerebbe dover rinunciare anche solo a una di queste.

La prima ispirazione che ho trovato girovagando in rete è stato anche il primo progetto ad essere realizzato, e proprio oggi è stato presentato ufficialmente sulla pagina Faceboook di Artigiamano Handmade Lab, che sta appunto organizzando l’evento.

IMG_0203.JPGMolti di noi sono reduci dalle ferie, quindi ho pensato che un minialbum fresco, dai colori vivaci, dove poter raccogliere le foto preferite delle vacanze appena trascorse, potesse essere un’idea che stuzzicava :)

Il progettino è molto semplice e veloce ma anche molto carino; non è necessario avere già le foto stampate, si può tranquillamente realizzare la struttura durante il corso e poi completarlo a casa con calma dopo che vi sarete scelti le foto :)

Il costo di partecipazione è di 15,00 euro e comprende il kit con tutto il materiale necessario alla realizzazione del lavoro, inoltre metterò a disposizione sul tavolo forbici, colla, taglierina etc…ma x facilitare/velocizzare il lavoro potete portare con voi le vostre attrezzature “base” personali, anzi ben volentieri!

Il corso durerà indicativamente un’ora, e farò almeno un turno al mattino e uno al pomeriggio…non so ancora dire gli orari con esattezza, anche perchè pensavo di regolarmi e deciderli in base alle esigenze di chi partecipa, cercando di accontentare tutti! Magari se in questi giorni arriva qualche adesione riesco a dare dei numeri più precisi! :)

Per ora è tutto, torno a testa bassa sugli altri 2 progetti e spero di riaggiornarvi presto! ;)
Francesca