, ,

Compleanno Andrea

Ciao!

Sabato scorso ho organizzato una piccola festicciola a sopresa in casa, per il 30esimo compleanno di Andrea…inutile dire che mi sono divertita un po’ (ma neanche tanto ahimè, per mancanza di tempo) nella decorazione/preparazione della tavola!

In attesa di scaricare le foto ufficiali dalla fotocamera, con tutta la tavola allestita al completo, vi anticipo quello che avevo scattato dal cellulare :)

IMG_9212.JPGCome colori avevo scelto il blu, azzurro e verde acido. Quindi ho preso i piattini monouso blu, mentre posate e bicchieri li ho preferiti trasparenti, e poi li ho abbelliti con un washi tape che già avevo da prima, e che faceva proprio il caso mio.

Ho quindi decorato il manico dei cucchiaini…IMG_9213.JPG…e delle forchette :)IMG_9215.JPGPer i bicchieri invece ho scopiazzato un’idea trovata su Pinterest, e cioè di mettere un’etichetta ad ogni bicchiere, dove gli invitati possono scrivere il proprio nome; in questo modo non si sprecano tanti bicchieri e ciascuno può lo appoggiare liberamente in giro, perchè per ritrovarlo basta leggere il nome dalla tag.

Come bicchieri ho scelto quelli in plastica morbida, non rigida, così ho potuto fare tranquillamente il foro con la Crop-A-Dile senza che la plastica si crepi.

IMG_9214.JPGLe tag, tagliate con una vecchia fustella per la Big Shot, erano di cartoncino azzurro e decorate con lo stesso washi delle posate. Infine ho usato del filo twine bianco e verdino per legarle ai bicchieri.

Questo è ciò che c’era di “scrap” sulla tavola :)

A presto per tutto il resto! ;)

Francesca