, ,

Card per un matrimonio

Meno male, stavolta non è una torta…altrimenti chiudereste la pagina senza nemmeno continuare a leggere! :)

Scherzo…rimaniamo sempre in tema di cerimonie, ma oggi si tratta di una card che mi è stata chiesta per un matrimonio.

Non sapevo il colore scelto dagli sposi quindi avevo piena libertà, così ho optato per dei toni delicati ma un po’ particolari, perchè ho deciso di usare un kit di carte molto belle che ho lì da tempo ma che difficilmente riesco ad usare perchè un po’ “eleganti”.

La card in sè è molto semplice, sono 2 carte abbinate tra loro, la tinta unita è metalizzata (e fa parte di un altro kit), mentre quella fantasia in foto non si vede ma è glitterata.

Sulla giuntura delle 2 carte ho messo un nastro in raso color panna chiuso con un fiocco, e in basso un sentiment adesivo con gli auguri.

All’interno non l’ho fotografata (come al solito!) ma ho creato con la stessa carta a fiori dell’esterno una piccola tasca che ospiterà il regalo.

Questo è il kit di carte che vi dicevo, è molto bello perchè contiene alcune carte glitterate, e alcune più semplici ma double face, quindi alla fine si possono fare davvero un sacco di abbinamenti diversi…infatti dopo questa card mi sono fatta prendere e mi sono divertita a sfornarne ben altre 6 (che vi farò vedere prossimamente…vista l’ora tarda alla quale le ho finite ho rimandato le foto ad un altro momento, magari con la luce naturale del giorno).

Guardacaso questo articolo su un matrimonio è capitato proprio questa settimana, la settimana del mio primo anniversario di matrimonio (sarà domenica)! :)

Quindi la prossima volta direi che è il caso che finalmente io scriva un articolo sui lavori con i quali, esattamente un anno fa, ero freneticamente alle prese :)

Ciaooo!