, , , ,

Altro giro altra torta

Eccoci qua…a conferma della mia teoria sulle torte di pannolini, e cioè che quando arrivano da fare arrivano sempre a frotte…eccone un’altra :)

No dai, in realtà c’è anche da dire che questo è il periodo delle cerimonie, quindi è anche un po’ più denso di battesimi…

Questa volta però è per una femminuccia, almeno abbiamo cambiato leggermente! :)

IMG_8098.JPGAngeline…un nome così delicato mi ha ispirato a tagliare con la Cameo la mia abituale scritta di benvenuto con un font che ancora non avevo testato per il taglio, un bel corsivo non elegante ma nemmeno troppo bambinesco; per chi fosse interessato, il font si chiama “Always in my heart” e l’ho scaricato da Dafont.com come sempre…adoro questo sito perchè è una fonte inesauribile per qualsiasi necessità.

IMG_8101.JPGAnzichè il solito raso ho voluto cambiare un po’ ed usare un nastro di organza sfumato che ho in casa da tempo ma non ricordo dove l’ho trovato. E’ risultato un po’ meno classico ma comunque molto carino

IMG_8100.JPG

Oltre alle scritte di benvenuto ho tagliato nello stesso Bazzil fucsia una piccola staccionata con fiori e uccellini; è un file che ho appena comprato sul Design Store della Silhouette ed ero impaziente di provarlo dal vivo perchè mi piace molto.

Ho anche aggiunto una farfallina 3D, un vecchio sticker di Stamperia che guardacaso si abbinava perfettamente ai colori usati.

IMG_8099.JPGAnche con la card ho voluto cambiare, e anzichè la solita tutina ho fatto una sorta di ghiacciolo mordicchiato, un lavoro che avevo già fatto molto tempo fa per degli inviti ad un battesimo, e ho riproposto come card per la torta dato che stiamo andando verso la bella stagione e quindi tutto sommato è adatto :)

Per ora è tutto, a presto, spero non con un’altra torta, hehe! :)

Francesca