,

Per tornare…un po’ di cards

Ci sono ancora…!

Lo so, ero partita con tanti buoni propositi, che avrei fatto un bel resoconto dettagliato di Parigi, bla bla bla…e invece sono sparita!

Poi qualche giorno fa mi arriva una mail da una mia affezionata “cliente” (anche se non mi piace chiamarle così…per me sono persone amiche che apprezzano i miei lavori) che mi dice “ci sei ai mercatini quest’estate? Sai ho sparso la voce tra le colleghe sono tutte curiosissime di vedere i tuoi lavori!” e al mio “No purtroppo, quest’anno ho deciso a malincuore di fare passo, non ho tempo di prepararmi a modo…ma magari dì loro di fare un giro sul blog!” la risposta è stata “Sì glielo dirò certamente, tu mi raccomando aggiorna, che io lo vado sempre a visitare tutti i giorni!”

 :O :O :O

Tutti i giorni?!?! OH CAVOLI!

Lì mi sono detta no Francesca, caspita devi aggiornare assolutamente!!!

Quindi cara Carlotta…se questa sera sto scrivendo sul blog è colpa o merito tuo! :)

E aggiorno con qualcosa che da mostrarvi non manca mai…qualche cards, fatta con degli avanzi di carte utilizzate per altri lavori :)

cards varie 01

Tipo queste carte da colori un po Halloweeniani…ma io ne ho fatto delle cards di compleanno :)

La banda nera che è in 2 delle 3 cards è ricavata da una carta con la quale mi era stato rimpacchettato un regalo qualche compleanno fa…prima o poi si riutilizza tutto! :) Forse dalle foto non si vede, ma è una carta molto originale, lucida e con una trama che non so come spiegare…simil pelle di coccodrillo…tipo quella di alcune scarpe e borse! Però è carta eh!

cards varie 02

Con queste nei toni del marrone e rosa invece ho fatto delle card per altre occasioni, tipo per Comunione o un anniversario…

cards varie 03

…e per finire queste in giallo e azzurro per il compleanno di un bimbo :)

E’ tutto, spero di riuscire ad aggiornare nuovamente a breve, e per questo dico…a presto!

firma 2013-01