Tornata dal paese dei balocchi

Già, perchè per chi fa scrap credo che la definizione più adeguata da dare del Version Scrap sia proprio il paese dei balocchi! :)

Tralasciando le cose negative tipiche di queste tipo di fiere e con cui abbiamo dovuto fare i conti anche al VS, come la ressa, le code infiniiiiiiteeee…coda per entrare, coda per fare il biglietto, coda per entrare dopo il biglietto, coda per il guardaroba, coda per il bagno, coda per un panino, coda per pagare agli stand, coda per vedere gli stand, coda per vedere i lavori già fatti, coda per le dimostrazioni…coda coda coda! Mamma mia quanta gente, che ti sgomita da ogni parte, che ti passa davanti, che non ti lascia guardare… -.-‘

IMG_3222

Alla fine però c’eravamo impratichiti e avevamo adottato una tecnica infallibile per guadagnare tempo! Io entravo nello stand a guardare, e intanto quel sant’uomo che mi accompagnava si metteva subito in fila per la cassa…così nel frattempo io prendevo le mie cose da comprare e quando ero pronta mi inserivo nella fila per la cassa che nel frattempo era riuscita a scorrere un po’ avanti! Insomma un gran gioco di squadra! :D

Dicevo tralasciando questo aspetto, è stata davvero una bellissima esperienza! E’ troppo strano vedere una fiera tutta tutta tutta di scrap, con espositori solo di scrap, sembra un altro pianeta, qui in Italia non siamo abituate!

IMG_3226

Ho cercato di non esagerare con gli acquisti perché i soldi vanno via a palate, ma allo stesso tempo ho cercato di sfruttare questa grande occasione perchè non capita tutti i giorni di essere al VS! Tra l’altro alcune cose le ho trovate molto convenienti, come dei Bazzil a buon prezzo e dei timbri al 50% di sconto solo perché sono delle vecchie collezioni…

Per il resto i prezzi sono in linea con la norma in questo hobby, che si sa, è un po’ costosetto.

Per la maggiore mi sono buttata sui timbri, un po’ perchè appunto sullo stand di Florilèges ho trovato dei vecchi timbri al 50% del loro prezzo, e un po’ perchè ho scoperto uno stand sconosciuto quanto interessantissimo, Universcrap, un negozio francese che ha anche dei timbri di propria produzione, alcuni dei quali davvero carini e a prezzo abbordabilissimo!

Una cosa che invece non ho comprato, e qui sono stata brava…sono le fustelle! Ho resistito! :)

Le fustelle pesano troppo, sia per il bagaglio che per il portafoglio, e così mi sono imposta di limitarmi un po’ anche perchè voglio usare maggiormente la Cameo :)

Ecco il mio “bottino” di ritorno dal VS!

CIMG5230

Ed ecco qualche scatto fatto al volo tra una coda e l’altra :)

Uno stand di timbri…

CIMG5222

Un project life bellissimo!!!

CIMG5225

…e un gingiulone che attende paziente :D

CIMG5227

Non ho ancora le foto “ufficiali” in mio possesso, quindi magari prossimamente tornerò sull’argomento per pubblicarne di migliori…questo è solo qualcosina scattato con il cellulare o la compattina :)

Basta per oggi con il mio resoconto sul VS, che mi ha fatto portare a casa un sacco di acquisti ma anche un sacco di voglia di scrappare! Devo mettermi all’opera! :D

Ciaoooooo

  • Bhe, nessuna scrappista che mi fa i complimenti per la sopportazione?! :)

    • Cosa vuoi di più, te li hanno già fatti direttamente in fiera, t’hanno dato addirittura dell’eroe! :)
      Il giorno 12/apr/2013, alle ore 22:47, “Disqus” ha scritto:

  • io sto iniziando ora,mi accorgo che c’è veramente un mondo,chissà quante cose belle hai visto!Ti sarai lustrata gli occhi!