Primo post del nuovo anno

Ciao a tutte/i! :)

Tornati al lavoro e al tram tram di tutti i giorni? Io sì, oggi, purtroppo…si stava proprio bene a casa!

E poi mi sono fatta i tanto sospirati 3 gg in montagna, programmati da tempo (e che non vedevo l’ora arrivassero!) Inutile dire che sono volati…ma non ci si può solo lamentare, sono stata davvero bene e questo è l’importante! Tra l’altro 3 gg di sole, cielo terso e temperatura fantastica…siamo proprio stati fortunati!  :)

foto08

Per il resto mi sono riposata, ho passato un po’ di tempo in famiglia, qualche giretto per negozi (senza comprare visto il periodaccio senza stipendi :( ) e ho concluso un po’ di lavoretti scrap che avevo a metà…! Cavoli che pacchia essere a casa, si concludono un sacco di cose! :)

Quest’anno tra l’altro grazie all’aiuto di un sant’uomo ho incredibilmente addobbato la casa per il Natale l’8 dicembre, come vuole la tradizione (anzi il 9 a dire il vero) e smontata il 6 gennaio, sempre secondo tradizione. Che efficienza! :D

In casa si respirava propro l’aria di festa, persino Dolly era prontissima :)

dolly natale

 

Bella la mia pecorella! :)

Come avevo anticipato mi sono presa un po’ di riposo dal blog, ma ovviamente ho accumulato le foto dei lavori fatti in questo periodo, che ora pian piano vi mostrerò…

anche l’aspetto del blog è ancora natalizio in effetti, ma non ho rimesso ancora il vecchio tema volutamente perchè per il nuovo anno volevo studiarne uno ancora nuovo! :)

A presto allora, con un po’ di aggiornamenti! Ciaoooooo ;)

firma_Lobster