, ,

Un regalino molto dolce :D

Ciao! Rieccomi dopo i corsi di Natale e il mio compleanno :)

Mi sono presa qualche giorno di pausa, ma solo dal blog, perchè in realtà non mi sono affatto riposata, non ne ho avuto il tempo! Sto preparando i laboratori natalizi con i bimbi (che ho iniziato questa settimana), più qualche lavoretto in ordine (torte di pannolini etc) per concludere con un ben meeting ASI Emilia Romagna domenica scorsa a Bellaria (RN)…tra l’altro l’ultimo meeting da referenti regionali per me e Loretta! Come sempre una bellissima giornata :)

Eccoci nella foto di gruppo di domenica! :)

Tornando a noi…e quindi questo che vi mostro oggi è un lavoretto fatto più di un mesetto fa, ma che come tanti non ho ancora mostrato.

Volevo regalare una cioccolata e così ho cercato di abbellirla un po’, senza fare il solito pacchetto :)

Ho delle carte di una vecchia collezione della We R Memory Keepers che si prestavano proprio per quello che dovevo fare! :)

Una piccola aggiunta di 2 strisce di Bazzil, uno giallo e l’immancabile craft (embossato con una mascherina Sizzix)

Mentre per i 2 cuori ho usato del cartoncino grezzo grosso (quello da cartonaggio per intenderci) e ho fustellato i 2 cuori con la fustella Mini Hearts di Tim Holtz (o come lo chiama qualcuna “il maestro” :) ); per farli marroni lucidi ho usato il mio solito sistema improvvisato da me già altre volte :)

Ho colorato i 2 cuori con un Chalck marrone, e poi per fissare il colore (altrimenti il Chalck tende a macchiare) ho dato 2 mani di smalto trasparente. L’effetto tutto sommato mi piace :)

Li ho incollati tra loro e legati (per effetto scenico) con del Twinery :)

Questo il retro…

E completato con una tagghettina stampata da internet dove ho messo la dedica (santo Pinterest, lo ripeterò sempre!) :)

Carina no? :)

A presto e buon week end!!!!!!