, ,

Rieccomi! Con un piccolo resoconto dei corsi…

Finalmente riesco a riscrivere!

Ho avuto una piccola pausa dal blog, un po’ voluta un po’ non…

La parte voluta è che dopo i corsi ero un po’ stanca, non tanto per le 4 serate che sono state piacevolissime, ma quanto per il fatto che durante le altre sere della settimana dovevo dedicarmi alla preparazione del progettino, alla stesura della dispensa, alla preparazione dei kit…quindi è stato un mese dedicato senza sosta a questo! E di conseguenza dopo l’ultimo corso ho avuto un momento di relax generale, e mi sono concessa una settimana di pausa da lavoretti e anche aggiornamento blog.

La parte non voluta invece…a dire il vero mi vergogno un po’ a raccontarla :D

Comunque un po’ di tempo fa, quando ho deciso di riprendere in mano le foto dei lavori per scrivere il mio prossimo articolo, è successo che…NON TROVAVO PIU’ LA SD CARD della fotocamera! :(

Io tengo sempre la sd card dentro al suo adattatore USB, e la porto sempre con me in borsa, come se fosse una chiavetta. Bene, pensavo di aver fatto così anche l’ultima volta che l’ho tolta la fotocamera, dopo le foto che ho fatto all’ultima sera di corso…e invece niente, la chiavetta non si trovava! :'( Ho spulciato dentro la borsa per non so quante volte, niente da fare! Ieri per l’ennesima volta ho voluto riprovarci, anche se praticamente senza speranze, e invece…svuotando completamente la borsa…………..E’ USCITAAAAAAAAAAAAAAA! La chiavetta era lì, nella sua tasca dove si trova sempre! Non ci credooooooooooooooo!

Va bè, dopo questo racconto potete commentare tranquillamente l’articolo con insulti, vi comprendo…

Ma adesso l’importante è che si aggiorna, perchè finalmente ho di nuovo le mie foto! E non sapete che foto! :)

Sì, perchè l’ultima sera di corso, appunto, ho scattato qualche foto (a dire il vero anche la seconda sera, ma le ragazze “fanno le timide” e penso che non gradiscano essere pubblicate :P ) in ricordo di queste 4 belle serate, divertenti e produttive.

E infatti, per non fotografare loro…ho fotografato i loro lavori! A fine corso (l’ultima sera dovevamo fare una cornice scrappata) abbiamo preso tutte le cornici e messe sul bancone, tutte assieme…CHE MERAVIGLIA! Una più bella dell’altra, anzi no perchè non saprei dire quale sia più bella, perchè non ce n’era una uguale all’altra…ciascuna pur seguendo le istruzioni ci ha messo del suo e il risultato è questo spettacolo qui sotto :)

Belle eh?

Che dire, se non grazie a tutte le partecipanti che si sono succedute nelle varie serate; grazie a Elena, Jessica, Alice, Melissa, Roberta, Lisa, Francesca, Natascia, Noemi, Chiara, Valentina, Antonia, Rosita, Elisabetta, Monica, Daniela…ne ho sicuramente dimenticate :) ma non voletemente; grazie alle squisite padrone di casa Giusy e Angela, alla Patty che mi ha sempre inviato il materiale con estrema prontezza e mi ha aiutato dei miei primi “acquisti per kit”, e a tutti quelli che ho nominato (compresi il fotografo improvvisato del secondo giovedì e la mia mamma che ci ha fatto la piada fritta l’ultima sera di corso!).

E ora? Bè non si può che replicare in vista del Natale!

Quindi tenetevi pronti perchè a novembre faremo altre 2 date con qualche bel progettino natalizio!

Ciaooo e buon week end!

  • Frammy11

    Grazie a te!!! anche se sono potuta venire personalmente solo una volta, sono cmq riuscita a fare i tuoi progettini grazie alla tua dispensa spiegata benissimo!!!! Spero tanto di riuscire a venire al corso per il Natale, tempo e figlio permettendo!! Altrimenti mi prenoto già per i tuoi kit da fare a casa!!! GRAZIEEEEE

    • Francesca Betti

      Mi fa piacere! E se hai bisogno sai come trovarmi ;)
      Francesca