,

Cornici su commissione

Tempo fa, con mio grande piacere, ho ricevuto l’e-mail da una persona che aveva visitato il mio blog ed era rimasta molto colpita dalle mie creazioni.

Questa persona è la titolare di un negozio di fotografia, e mi ha chiesto se potevo proporle qualcosa da poter vendere a sua volta in negozio. Inutile dire che sono rimasta davvero stupida ed entusiasmata da questa cosa! Così pensandoci le ho proposto la cosa che più mi sembrava inerente alla sua attività…delle cornici!

E così eccole qua…le ho preparato ed inviato una serie di cornici che ora fanno bella mostra di sè nel suo negozio, che è La Bottega della Fotografia di Cassano d’Adda (MI).

Ora ve le mostro nel dettaglio…ne ho preparate di varie misure: quella sopra è la più piccola, e predisposta per ospitare una foto di 8×9 cm…

Questa sopra, azzurra, è sempre delle stesse dimensioni, ma atta ad ospitare una foto di 8×11 (orizzontale)…

Idem anche per la terza, sempre il formato piccolo, per una foto 8×10 :)

Poi si passa alla misura “media”: la cornice rosa qui sopra ospita una foto classica 10×15 :)

E infine il formato più grande: questa cornice, molto adatta per la foto di un matrimonio o di una cerimonia in generale, è stata fatta per una foto 12×18 :)

Stesso formato di cornice e sempre per una foto 12×18, ma in versione rosa, magari per una bimba :)

Altra cornice grande per foto 12×18 ma per un maschietto, magari come regalo per un battesimo viste le decorazioni che richiamano un bebè (fatti con delle fustelle Sizzix)

E poi una verde! Quindi “nè da maschio nè da femmina” :D anche se in realta i fiori e i richiami di rosa la rendono indicata per una bambina/ragazza/donna…sempre per foto 12×18.

Ed eccole tutte assieme, prima di essere ben imballate e spedite! :)

Chiunque fosse interessato le può trovare presso La Bottega della Fotografia a Cassano d’Adda (MI). Un grande grazie a Monica per avermi dato fiducia in questa avventura ;)

Ciaooo