,

2 cuori per un regalino

Ciao! Oggi una visitina veloce prima del week end…pubblico un lavoretto fatto qualche mese fa, per fare un piccolo regalino in occasione di un anniversario :)

I 2 cuori sono in legno (mi pare di Stamperia) da appendere, che ho trovato ad una qualche fiera, (non ricordo più dove).

Ho voluto provare a timbrarli ed embossarli…ed ha funzionato! Non avevo mai provato sul legno! Tra l’altro non si vede dalle foto ma ho usato una polvere da embossing trasparente “sparkle”, cioè con dei brillantini in mezzo, che si sono attaccati qua e là nelle timbrate e stanno davvero bene. Con lo stesso tampone ho sporcato un po’ i bordi dei cuori per tentare un effetto un po’ “invecchiato”.

Infine sopra tante fustellate :) compresa la rosa posta in alto lungo lo spago (la classica fustella Sizzix per fare le roselline); e i 2 nastri fatti con del filo di feltro sempre di Stamperia.

 

Ovviamente impacchettati (nella carta da pacchi, che a me piace tantissimo così “sgrezza”, per fare i pacchetti regalo!) e…bigliettino :)

Ciao e buon week end a tutti! ;)