, , ,

Natale in ritardo

Ormai Natale è passato da tempo, ma causa il fatto che mi trovavo proprio nel momento di cambio del blog (soprattutto nella preparazione del blog nuovo), non ho pubblicato tutti i lavoretti fatti per Natale; nessun problema, recupero ora!

Per Natale abbiamo pensato di fare un pensierino “solidale” ai nostri amici, ovvero i laccetti della Nike per le scarpe da ginnastica, venduti dalla associazione “( RED )“.

A completamento del regalino il biglietto di auguri con un buonissimo cioccolatino natalizio :)

E questi erano i bigliettini con il/i cioccolatino/i integrato/i :)

Non sono tutti uguali in quanto per gli amici single ho preparato un biglietto con un singolo cioccolatino, mentre per gli amici in coppia ho fatto un unico bigliettino indirizzato appunto alla coppia, con 2 cioccolatini! :)

E quelli sotto sono i pacchettini…

Ho volutamente fatto i bigliettini della stessa identica misura della confezione dei laccetti, così li ho sovrapposti e impacchettato il tutto dentro ad un bellissimo cartoncino embossato natalizio che avevo in casa da tempo e che ha trovato così il suo scopo! :D

E dato che in casa avanzano sempre palline di natale o altri decori che non si usano più…li ho sfruttati per arricchire i pacchettini, già confezionati con un filo di lana un po’ particolare.

Siamo ormai lontani dal Natale ma chissà che non vi siano comunque di ispirazione! Ciaooo ;)