Sono tornata!!!

Non ci credo nemmeno io, eppure è così!

Sinceramente fino a qualche giorno fa non mi era mai balenata in testa l’idea di riprendere ad aggiornare il blog, o per lo meno mi sarebbe piaciuto ma so di non averne il tempo per cui non ho mai pensato a qualcosa in concreto…poi qualcosa ha fatto scattare in me l’idea di rimetterlo in piedi!

Un’amica che vedo solo saltuariamente mi ha chiesto “Bè, non fai i mercatini di Natale quest’anno?” ed io “Sì, certo” “Ma come, sono andata a vedere sul tuo blog ci sono ancora le date dell’anno scorso!” :O
Ho pensato “Questo significa che c’è qualcuno che ancora va a vedere il blog per avere miei aggiornamenti?!?!?! Per la miseria, ma allora non posso deludere questi pochi irriducili, devo assolutamente aggiornarlo, anche poco, quando posso, ma ogni tanto devo scrivere qualcosa!”

E quindi…eccomi qui!
Non prometto niente, ma questo piccolo episodio mi ha dato davvero tanta spita per cercare di aggiornare quanto più possibile!

Intanto ho cercato di dargli un vestitino nuovo (che non so ancora se sarà quello “definitivo” ma mi piace!)…magari un po’ più carino e soprattutto che mi desse l’idea di un po’ di “aria nuova”; e poi…il resto si vedrà! :)

Quindi a presto…con aggiornamenti, ed ovviamente con le date dei mercatini di Natale!
P.S. Grazie Claudia! ;)